Si terrà questa sera "Nottambula": la notte bianca di San Salvo giunta alla 9° edizione.
Una formula vincente che richiama nel centro cittadino migliaia di persone, grazie ad eventi che coinvolgono tutte le fasce di età.
"Nottambula e' uno degli eventi più attesi della nostra estate, - ha dichiarato il Sindaco Emanuela De Nicolis, - e' tanta l'attesa che sono certa non deluderà i tanti visitatori che giungono ormai da anni da tutto il Vastese. La notte bianca e' un opportunità per la nostra città per farla conoscere meglio, anche per questo abbiamo voluto che il Parco Archeologico del Quadrilatero fosse aperto, in tal modo i numerosi turisti che giungeranno in centro troveranno l'occasione di poter conoscere le nostre radici storiche", conclude il Sindaco.
Quest'anno ospite di punta della serata sarà Vincenzo Olivieri, conosciuto al grande pubblico, una certezza di divertimento nostrano.
"Siamo certi che questa nona edizione sarà un grande successo - aggiungono gli organizzatori della New Generation - anche grazie al Comune di San Salvo che ci ha dato una grossa mano e alle associazioni di volontariato come la Croce Rossa e l'Avis che saranno presenti con degli stand informativi sulle loro attività".
Oltre a Vincenzo Olivieri ci sarà la Street Band "Gli Sbandati", ballerine brasiliane, gli Sbandieratori di Lanciano, e nella villa comune, inoltre tanto divertimento per i più piccoli con gonfiabili e artisti di strada.
Verrà riproposta la lotteria che vedrà come primo premio una Crociera sul Mediterraneo.
Anche quest'anno sarà attivato il servizio navetta (al costo di due euro a tratta) che partira' da San Salvo Marina.
Le fermate saranno: Bar Meeting, Beat Caffè, lido Playa Hermosa, Lido Cocorito, Lido Marinelle.
Il servizio sarà attivo dalle ore 19.00 alle 5 del mattino del 14 agosto.
"Abbiamo voluto dare questo ulteriore servizio ad uso soprattutto dei turisti e dei tanti avventori che giungono dai paesi limitrofi. Sara' una serata bellissima, ma per renderla ancora più bella chiediamo la collaborazione a tutti, sia a tutti gli operatori coinvolti, sia ai nostri concittadini", l'appello dell'assessore al Turismo Elisa Marinelli.
Commenti
Posta un commento