"90 candeline e un futuro da scrivere insieme", festa a Vasto con il gruppo Di Fonzo SPA

 

"Da quattro generazioni, la grande famiglia Di Fonzo e' al servizio degli abruzzesi e di chi sceglie di viaggiare con noi, con l'impegno di offrire sempre il meglio. Quest'anno spegniamo 90 candeline e vogliamo festeggiare questo importante traguardo insieme ai nostri utenti".

E' l'invito che Alfonso, presidente della spa Donato Di Fonzo e Fratelli, rivolge a tutti gli utenti dell'azienda di trasporto, fondata a Scerni nel 1934.

L'azienda si e' distinta fin dall'inizio per la qualità dei suoi servizi di trasporto pubblico e noleggio da rimessa, diventando nel 1956 una delle prime società per azioni della regione Abruzzo.

"In questi 90 anni, abbiamo mantenuto saldo l'impegno verso i nostri valori fondamenti: efficienza, innovazione e attenzione all'utenza e al territorio. Il nostro percorso e' stato costellato di sfide e successi, ma lo spirito con cui i nostri fondatori hanno avviato questa avventura ci guida ancora oggi. Per celebrare questo importante traguardo, Di Fonzo spa ha organizzato una serata di festa aperta al pubblico, che si terrà sabato 28 settembre, in Piazza Rossetti a Vasto, in occasione delle feste patronali della città. A partire dalle ore 21.30, la piazza si animerà con due spettacoli: il concerto dei Senza Resa, cover band ufficiale di Vasco Rossi, e lo show Nei 90 io c'ero, viaggio musicale negli anni Novanta accompagnato da DJ e ballerini professionisti

Nel corso della serata, saranno inoltre distribuiti migliaia di buoni sconto e promozioni riservati ai partecipanti, offerti dalle società dell'gruppo, Di Fonzo Viaggi e Clikbus.

In piazza saranno esposti due autobus: uno storico, modello Fiat 642 Padana del 1953 di colore rosso, e uno moderno, Setra 516 HD con la livra che riporta i nomi di tutti i soci della Di Fonzo spa dalla fondazione a oggi.

"Sara' un'occasione per festeggiare insieme e ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere Di Fonzo spa. cio' che e' oggi - conclude Di Fonzo - Siamo pronti a guardare al futuro, ma con il cuore radicato nei valori e nella tradizione che ci hanno accompagnato fino a qui.

L'evento e' gratuito e aperto a tutti 



Commenti