L'Azione Cattolica San Nicola ha accolto la magia del Natale con l'iniziativa "Tombolata in Famiglia"
Bellissimo momento aggregativi e di condivisione, quello vissuto sabato 20 dicembre dai giovanissimi dell'Azione Cattolica della comunità parrocchiale di San Nicola Vescovo in San Salvo, con l'iniziativa denominata "Tombolata in Famiglia" svoltasi presso il Salone Parrocchiale Paolo VI, per vivere in serenità e letizia la magica atmosfera natalizia, arricchita dalla presenza calorosa profusa da Giuseppe Zinni nei panni di babbo natale, portando in dono, caramelle e cioccolatini ai bimbi presenti.
Coinvolti come consuetudine, in gran numero, anche i ragazzi dell'ACR Medie, per trascorrere un pomeriggio all'insegna dello stare insieme e della condivisione con il tradizionale gioco della tombola, con ricchi premi al seguito.
Presente anche la presidente di AC Stefania Ciocca, introducendo lo stare insieme con una preghiera alla nostra mamma celeste, spiegando come e' nato il gioco della tombola.
"Bellissima tombolata in famiglia. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e alla meravigliosa generosità. Grazie per la preziosa presenza e per l'aiuto dimostratoci" hanno commentato gli organizzatori.
Fotoservizio a cura di Michela Masciarelli










Commenti
Posta un commento