Il mondo delle fiabe ha preso vita!
Martedì 17 febbraio, presso il Palazzetto dello Sport di San Salvo Marina, si e' svolta una splendida festa di carnevale che ha regalato sorrisi, colori e tanta magia a tutti i partecipanti.
Principesse, supereroi, personaggi delle fiabe più amate e tantissime mascherine hanno riempito di allegria il palazzetto, trasformandolo in un vero e proprio regno incantato.
I bambini si sono divertiti tra animazione, giochi gonfiabili, trucca bimbi, bolle di sapone e mascotte, vivendo un pomeriggio indimenticabile all'insegna della fantasia.
Momento speciale della giornata e' stata la sfilata finale: quasi 200 mascherine hanno ricevuto una medaglietta ricordo, consegnata dall'assessore al Commercio Carla Esposito, tra applausi e tanta emozione.
Molto apprezzati anche i sacchetti merenda distribuiti a tutti i bambini, come hanno confessato molte mamma, una sorpresa graditissima anche per loro.
Una festa davvero riuscita, partecipata e apprezzata da tutti, resa possibile grazie alla direzione artistica di Muzak Eventi e alla grande collaborazione di chi ha contribuito alla sua realizzazione.
Grazie a tutti per aver reso questo Carnevale a San Salvo così speciale.
Appuntamento al prossimo anno con ancora più magia.
Testo e foto sono a cura della Città di San Salvo









































Commenti
Posta un commento