Laurea Gabriella Fabrizio

 

Gabriella Fabrizio ha conseguito ieri, giovedì 25 giugno la laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria con la votazione di 110 e lode all’Università degli studi del Molise.


Congratulazioni dai genitori, dalla sorella e dai nonni.

Si unisce calorosamente anche la nostra redazione agli auguri 

Commenti